Cinema

Home  |  Cinema
cinema
cinema
cinema

CINEMA

Infinity vanta della collaborazione di professionisti con esperienza pluriennale e comprovata nel make up per ambienti televisivi, teatrali e cinematografici, i quali, grazie all'utilizzo di cosmetici e materiali ad hoc e ad un’infinita passione per il proprio lavoro, riescono sempre a creare svariati personaggi, interpretando al meglio le esigenze di registi e sceneggiatori. Il trucco cinematografico rappresenta senza dubbio uno dei livelli più alti nel campo dell’estetica, riesce a compiere trasformazioni sul viso e sul corpo uniche ed esemplari e si rivolge principalmente a due categorie: piccolo/grande schermo e teatro. Nello schermo gli attori vengono ripresi da distanze quasi inesistenti, pertanto il compito del truccatore è quello di esaltare la pelle, camuffare le imperfezioni e tamponare la sudorazione. Per il teatro invece accade esattamente il contrario, i lineamenti degli attori vanno marcati, essendo il pubblico spettatore ad una distanza non proprio ravvicinata.

SCOPRI LE NOSTRE COLLABORAZIONI

TECNICHE CREATIVE PER MAKE-UP PERFETTI

Un truccatore professionista sa fronteggiare le esigenze estetiche e artistiche dell’attore, affinchè il trucco sia sempre perfetto e possa tirar fuori il lato migliore del personaggio da interpretare.

MAKE-UP PROFESSIONALE

Punto di riferimento per professionisti e per principianti alla ricerca di una consulenza in make up a 360°.

TV E CINEMA

Team di professionisti in grado di interpretare appieno le esigenze di copione, dando vita a trucchi e personaggi straordinari.

NAZIONALE E INTERNAZIONALE

Il confronto con realtà sia nazionali che internazionali ha senza dubbio arricchito il bagaglio di esperienza dell’intero staff.